Non esiste il dentro,
non esiste il fuori,
tutto si amalgama,
rimanendo diviso,
separato, altro.
I colori si fondono e
come un orgasmo,
Godo al pensiero di
toccarli, di unirli, di fonderli.
Io mi fondo con essi
e sono il frutto di
questo amore.
Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 12/06/2012 15:29
interessante armnonia di parole colori sensazioni... tutto amalgamato da un animo profondo... brava poetessa
Anonimo il 01/04/2012 14:22
verita poetiche bellissime... tra i preferiti!
Anonimo il 26/03/2012 09:48
Condivido l'idea che la felicità stia nella consapevolezza della complementarietà. Ciascun colore preso singolarmente ha una sua bellezza e un suo intimo particolare messaggio, un codice di comunicazione; ma accostati l'uno all'altro su una tela non sommano semplicemente le loro caratteristiche, ma costituiscono un insieme che è "diverso" dai suoi componenti, anche se tutti sono riconoscibili, e a ciascuno aggiunge una sfumatura che da solo non avrebbe. Nell'ultima parte l'idea dell'orgasmo come amalgama di diversi in un tutto forse si avvantaggerebbe con un pizzico in più di sintesi.
ed è così che leggo la perfezione riassunta in bellissimi versi, tutto e niente che si mescolano, colori che si mischiano pur restando divisi, il bisogno devastante, incalzante di plasmarli fino a renderli nostri... meravigliosa i miei complimenti, (ho 5 minui di tempo e come ti avevo detto sono passata e sono felice di averlo fatto) Buona serata Regina^^
Anonimo il 22/03/2012 19:02
Non c'è nulla di più artistico di un immagine scaturita dall'amore.
Complimenti, è bellissima
È vero Don questa poesia spiega perfettamente come nasce il mio quadro "Blu" di cui parli. Non ci avevo proprio mai pensato! Anche Stefano lo ha visto e magari ci dirà un suo parere.
Grazie mille Don!
la poesia è tutta bella... sono versi meravigliosi
Anonimo il 16/03/2012 00:46
Il guardare oltre e fondersi con le cose, i colori... oltre i confini... oltre le possibilita' ... dove nulla e' più normale e rest normale nello stesso tempo. Parole che sono uniche, singole voci che contribuiscono alla totalita' del pensiero che diventa poesia, superando anche qui i confini, ovvi, del pensiero che non sa vedere oltre. In ogni parola un colore, in ogni parola un piacere intenso alla ricerca di quel godimento che descrivi e che diventa confine invalicabile all'orizzonte.