Dire che è bella è come dire che hitler era un biricchino! Un po' di ermetismo, uno spruzzo di impressionismo, due gocce di romanticismo, il tutto colorato di rosso. Cara Teresa ti sei superata!!! Se continui così...
8 commenti:
Anonimo il 08/07/2013 13:02
Quante volte al crepuscolo ho provato queste meravigliose sensazioni pulsanti sulla mia pelle. Le hai descritte nella poesie così magistralmente da riportarmi a quei momenti reali.
Anonimo il 29/06/2012 15:29
Versi che assumono un'intensa tonalità di rosso come quel crepuscolo citato nella chiusa. Una poesia che richiama un antico detto popolare, più che mai attuale, in termini metereologici: ROSSO DI SERA... E speriamo che sia sempre bel tempo! Molto bella e apprezzata.
UHmmm, rosso, ma che rosso? Di quale tonalità? Angolo? si ma di quanti gradi? Filtro, ma con quale effetto? Insomma, avrai capito, oggi sono un po' fastidiosello. forse è meglio che la legga col condizionatore acceso... SCherzi a perte, Brava teresa. Si, ma quanto brava, e per quanto?
Terry!!! Che eri brava lo saputo subito da quando da un niente hai riconosciuto Denny, e mi son detto: Questa è Magia. Ma.. così.. così Magica, così.. Terry! Puoi scrivere tutto quello che vuoi, SEI POESIA! SPLENDIDA!!!! Ciaoooo.. lo sai che ti voglio bene e.. Non posso non dirtelo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Bravissima!!!