Scrivo di getto, per cui chiedo scusa per gli errori e per il mio malo modo di scrivere.
Capita a tutti di arrivare a fare bilanci alla fine di un anno, io poi che sono una ragioniera, che di partita doppia e di quadrature ne ho scritte tante, non posso fare a meno di farne una sul mio 2013.
Certo diventa difficile, perchè questo anno è stato senza ombra di dubbio, il più complesso per me da catalogare, ed anche qui esce il mio essere impiegata, dove tutto in ufficio andava archiviato e catalogato nel modo corretto.
Un anno complesso, fatto di sorrisi, pianti, gioie, dolori, partenze, ritorni, verità svelate ed altre celate, volti puliti, maschere troppo truccate, voli infiniti, cadute paurose.
Un anno passato qui a scrivere, leggere e commentare in modo più o meno frequente.
Tanti giorni che non torneranno mai più, che resteranno qui, sempre che il sito non ci lasci, e che andando a ritroso nei versi di inizio gennaio fino a quelli di ieri svelano il mio vissuto, il mio essere una donna che cerca di essere il meglio che può.
Però se ci penso, mi dico che fortuna, io questo 2013 l'ho vissuto dando tutto di me, e per tutto intendo dire la mia vera essenza di persona, nel bene e nel male.
Chiedo scusa a chi non ho riconsciuto il giusto tempo e la meritata attenzione.
Mi perdoneranno coloro che hanno ricevuto da me troppe parole, so bene di essere logorroica.
Si arrabbieranno coloro che avrebbero voluto da me ciò che non ho pututo dare.
Mi chiamo Stella, anzi no così mi chiamava una persona a cui ho voluto molto bene, ma per i miei versi e le parole di PR io sono Stella con una Luce un poco blu che ora sa ben poco di giallo.
Vivo come meglio posso, sorrido a chi mi dona un sorriso, piango con chi vuole piangere, dono il mio appoggio a chi ne ha bisogno, amo tutti anche coloro che volendo e no mi hanno fatto del male.
Finito il mio anche troppo e lungo bilancio del 2013, e che dire... arriverà il nuovo anno ed avrà il profumo di tutte le cose e le persone cha abbiamo amato.
Spero di. . . fare altri bilanci... ma non so!!!
Buon 2014 a tutti ai belli ai brutti, ai buoi ai cattivi... ed anche a te che sai bene di essere Te.