username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Appello

Vorrei sapere chi sono quelle persone che vanno dicendo in giro, su face in particolar modo, che il sito poesie e racconti chiude e che molti autori se ne sono andati o stanno per lasciarlo... forse determinati comportamenti irritabili di qualcuno hanno fatto allontanare alcuni che solo della poesia vogliono godere, invito tutte le persone che vogliono bene al sito di continuare a postare e di ignorare le eventuali provocazioni, non affossiamo poesia e racconti!

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

5 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • frivolous b. il 11/03/2014 14:00
    quoto... anche se sì sa il sito non è messo benissimo...
  • oissela il 11/03/2014 08:59
    Penso che chiunque si adoperi per affossare un sito letterario
    debba vergognarsi ed essere isolato.
    Così la penso e così la scrivo.
    Oissela
  • Anonimo il 11/03/2014 08:01
    Probabilmente saranno le stesse persone che stanno facendo di tutto perché questo avvenga. Chissà!
  • roberto caterina il 11/03/2014 07:56
    Sono perfettamente d'accordo con te... il comportamento di qualcuno è e rimane il comportamento di qualcuno fino a quando gli altri non raccolgono le provocazioni e cercano con tranquillità di lavorare sulla propria poesia.
  • Rocco Michele LETTINI il 11/03/2014 07:38
    ELOQUENTE CHIARIMENTO...

11 commenti:

  • Anonimo il 18/03/2014 18:43
    Mi associo anche se disturbato da alcuni schiamazzi delle creature del Campidoglio.
  • Anna G. Mormina il 14/03/2014 10:20
    Cara Loretta, spero tanto non accada quello che ho appena finito di leggere... anche che riescano a sistemare alcune cose, tipo i messaggi nel profilo, le immagini che son sparite e... io, sono sempre qui, anche se pubblico, commento poco, non me ne sono mai andata via... un forte abbraccio!
  • Anonimo il 13/03/2014 07:49
    hai ragione Lor siamo noi che dobbiamo continuare ad amare questo sito... un bacione TVB
  • Anonimo il 12/03/2014 00:50
    Per chi arriva adesso, l'impressione non è certo delle migliori. Si resta increduli a chiedersi cosa può esserci in palio. Probabilmente sono capitato in un momento poco propizio.
  • Nicola Lo Conte il 11/03/2014 21:18
    Concordo con te, Loretta.
    Concentriamo la nostra attenzione sulle note positive del sito, ignorando le provocazioni che, senza cassa di risonanza, si spegneranno da sole.
  • Giuseppe Bellanca il 11/03/2014 12:30
    Sinceramente non ho letto niente su questo argomento, in ogni caso ma chi se ne frega se su face scrivono questo a noi non interessa scriviamo e basta senza condizioni e condizionamenti. Ciao Lor un bacio.
  • karen tognini il 11/03/2014 11:56
    Io continuerò sempre a mettere qua le mie poesiole..
    Contaci!.. non ho letto niente su facebook...
  • Emiliano Francesconi il 11/03/2014 10:17
    Giustissimo, chi ama la poesia non puo' mai abbandonare questo fantastico sito!!!! Con tutti i suoi problemi tecnici, ma sempre meraviglioso!!!!
  • Pino il 11/03/2014 09:31
    Non posso che essere d, accordo con te.
  • francesco contardi il 11/03/2014 08:36
    continuiamo a fare ciò che abbiamo sempre fatto. leggere le nostre poesie e commentarci a vicenda, sia positivamente che negativamente, nel rispetto di come abbiamo sempre fatto. per me è questo ciò che conta!!!
  • Anonimo il 11/03/2014 08:00
    Cara Loretta volevo tornare a commentare e a pubblicare... ma con quale spirito?
    Senti cosa dice qualcuno:
    "se qualcuno e uscito dal sito è per altri motivi!
    magari proprio perché STUFO DEI SOLITI 10 AUTORI CHE SI COMMENTANO A VICENDA?! o perché NN C'ERANO GALLINE DA CORTEGGIARE O POLLI DA SPENNARE..."


    Se non ci commentiamo, almeno fra di noi, che poi l'abbiamo fatto sempre con piacere, cara Loretta, per come era ed è ridotto questo sito, sarebbe stato chiuso da un bel pezzo!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0