Comunico alle persone, che hanno lasciato scritti sul mio profilo, che ricevo mail di avviso, ma sul profilo che mi riguarda non compare nulla. Ho avvisato i responsabili del sito, ma non ho ricevuto risposte, per questo sono costretto ad avvisare personalmente, attraverso questo scritto. Grazie per l'attenzione.
@ Bruno: La poesia è uno si quei moti che, essendo il più delle volte dell'anima, non riesco a criticare senza offendere l'anima che si è rivelata attraverso versi che, per essa, sono rivelatori di verità emotive, molto più cangianti di quelle di ordine intellettuale e spirituale le quali, invece, mi riesce facile commentare. Non sono un poeta, tranne quando piango, e piango solo quando subisco i lutti delle persone che ho amato.
Oggi è uno di quei rari giorni che mi soffermo a visitare il sito.
Non nascondo una certa delusione e mi dico: ma che fine hanno fatto le poesie? Ti sarei grato informarmi, se casualmente tu ne veda una. Comunque bravo.
Il dispiacere sarebbe ancora poco, confronto alla disperazione data se tra quei messaggi ci fosse anche quello del Padreterno che ci avvisa esserci un posto adatto a noi in un altro sistema planetario, magari a tre soli che, in quel modo, non sarebbero più condannati a essere soli