Mi presento, a tutti voi lettori che mi leggete, mi chiamo Grigore e vivo a pachino e d'estate a Marzamemi, mi piace molto raccontare e molto anche interessarmi di politica perché è molto importante interessarsi di politica dove bisogna anche interessarsi del proprio paese faccio di un partito bello e onesto e leale dove tutti ci vorrebbero stare. Spero davvero di fare una buona politica per delle persone giuste e leali, credo molto nel mio paese che può cambiare, e credo anche che tutti noi possiamo cambiare il nostro paese basti pensare alle persone leali e che amino il loro paese. Spero che il mio paese cambi davvero in meglio, e spero che tutto si possa dire che noi tutti possiamo cambiarlo ecco cose' la politica pachinese il litigarsi sempre e non ottenere nulla solo solo a pensare mi vengono i brividi. Possiamo davvero fare una buona politica qui a Pachino, possiamo davvero cambiare le idee e la testa senza pensare che ci sono anche persone che non la pensano come me" ma è giusto che sia così perché cambiare idee e giusto ogniuno ha le sue idee e questo e una cosa stupenda, io quest'anno ho gli esami di maturità e questo non mi preoccupa affatto perché sono in una scuola privata il Quasimodo a rosolini e questo e una cosa stupenda fare gli esami con grande naturalezza e serenità senza pensare che uno può essere bocciato. Molte persone sono molto preoccupati ma io sinceramente scrivo con molta tranquillità e questo mi fa sfogo a scrivere e a pensare che tutto può nascere con calma ogni cosa. Adesso abbiamo un nuovo sindaco Roberto Bruno un sindaco che può cambiare il nostro paese davvero e lo può rinnovare tanto perché io credo in lui e non credo agli altri candidati cioè che altri candidati hanno detto troppe cose e niente si è concluso.