Stasera ho chiuso gli occhi non so per quanto tempo. Ho immaginato di essere sola sul mare, con le onde che attraversavano il mio corpo. Libera la mente, apri i cassetti, quanti ne vuoi..
1 2 3 o 4...
Oppure un cassettone unico e lasciare lì i pensieri, senza che ti tocchino, senza che sfiorino la tua mente.
Che bella sensazione, il nulla, il vuoto, un'immagine bianca. Bianca come la purezza del cielo, dove vorremmo tutti andare il giorno più lontano della nostra esistenza. Continuo a bagnarmi, le onde iniziano a cospargermi di acqua... Che bello, il rumore delicato e intenso come solo il mare sa fare. Ora pensa a qualcosa che ti faccia stare bene. Si, la cosa più bella del mondo. Cosa e' per te? L amore. Risposta ferma, decisa, schietta. L'AMORE, si L'AMORE.
A di arte, perché anche amare lo è'. M di mamma perché è' colei che ci ha permesso di amare,
O di orgasmo perché è il raggiungimento di un piacere estremo, anch esso una forma d amore,
R di responsabilità , anche se rAra, E di eterno, perché se pensi solo per un istante che possa esserlo, allora in quel momento e' il tuo amore infinito.
La tua immagine inizia a venirmi in mente, leggera e stupenda come solo tu sei. Dio sa quanto sei bella. Quanto sei rossa e delicata allo stesso tempo, quanto mi straZi, quanto sei magnificamente stupenda. Vorrei solo che fossi un onda del mare in questo momento, solo per un attimo,
Completamente su di me