Volo fra i campi di grano e distese fiorite, sento i profumi che inebriano i miei sensi, sfioro il cielo con un dito sembra un quadro appena dipinto, i colori così accesi illuminano gli oceani immensi, all’orizzonte il sole risplende e avvolge con la sua luce ogni angolo di questo mondo sconosciuto.
Sento una voce che arriva da lontano e poi qualcuno mi tira per una mano, mi ritrovo sdraiato sull’asfalto, ad un tratto sento una donna che urla "gli ho visti volare sono morti" faccio per rialzarmi e qualcuno mi sorregge, cerco di riprendermi, il mio cuore batte a mille, cosa è successo!!!
Rientravamo con i motorini da scuola avevo circa quindici anni, una macchina ci prese in pieno, io col mio compagno di viaggio siamo volati a circa dieci metri dall’impatto, ci siamo salvati per miracolo, solo un osso rotto e qualche abrasione, sono molto felice di poterlo raccontare…………..
Ma una cosa mi resterà dentro finché vivrò, la sensazione di pace di tranquillità che ho trovato in quel mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!