racconti » Racconti surreale » Il mio ''Nam-ye'', ovvero ''il mio Sé''
Il mio ''Nam-ye'', ovvero ''il mio Sé''
Pensavo che la mia vita sarebbe andata avanti normalmente, ma improvvisamente è successo qualcosa di meraviglioso e insolito.
È apparso un libro.
Era un libro originale, scritto da me.
È stato generato dagli altri libri che sono venuti prima di lui.
Era una cosa a sé stante, autonoma.
Mi è stata data l'opportunità di creare un'opera originale che non si limitava alle aspettative degli altri, agli interessi di coloro che mi circondavano o alle limitazioni narrative.
Il mio Sé ha sempre riguardato la verità, la libertà e l'immaginazione.
A volte queste sono cose che dai per scontate ma che devi ancora sperimentare. Questa è stata la mia opportunità di realizzarlo. A causa del modo in cui la mente è fatta, e a causa delle limitazioni del Sé tipico, è facile perdere ciò che sta accadendo al Sé e ai suoi pensieri. Vedere il Sé, la Creazione del Sé e l'Espressione del Sé, a volte nascosti, mascherati e persino soppressi.
Non sapendo che cosa può essere raggiunto, sarà creato. Tuttavia il Sé può cambiare tutto questo e creare una realtà inaspettata e travolgente. Il Sé può creare qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa. Non importa quanto sia folle.
La Creazione del Sé riguarda l'elaborazione del Sé. L'Espressione del Sé riguarda il Sé che è ciò che è e ciò che vuole essere. Il libro che ho scritto è una grande avventura. Il libro riguarda la Mente, e spero che vi aiuti a vedere Ciò che è sempre stato lì. Il Sé come una cosa illimitata e senza limiti, una cosa creativa, giocosa, divertente. Il Sé come creatività, immaginazione, sogno e dramma. Un libro da esplorare, una storia da imparare e sperimentare qualcosa che una vita non potrà mai fare.
Oh - e siccome tutto questo potrebbe diventare noioso molto velocemente, il libro è ambientato in un mondo Tiki, ma penso che ci si possa collegare ad una vasta e ampia diversità di vita. Il nome del film è quasi un nome del libro. È il mio "Nam-ye" che va ad esprimere chi sono come persona e come collettivo di individui. Nam-ye è il mio nome.
È un nome, un luogo e un tempo.
La parte del tempo riguarda il modo in cui ci relazioniamo con noi stessi, e il luogo è ciò di cui si tratta. Quindi Nam-ye - Il mio nome è il tuo. Il titolo del racconto, "il mio Nam-ye" è un modo per esprimere il vostro Sé, il Sé e la Creazione del Sé. Come collettivo siamo uniti. Come le persone in una folla o una folla di insetti su una spiaggia, siamo uniti. Non ci vediamo veramente e non ci preoccupiamo l'uno dell'altro. Il surf è il nome del luogo espressivo del Sé. Il Sé è là fuori che si esprime, si muove e fa quello che vuole fare.
Di più, di più e di più. Quindi, per favore, venite a vederlo. Chiedete a quelli che conoscete e parlatene. Condividetelo. Lasciate commenti.
Pensate al vostro Sé e a come potete avvicinarvi al Sé. Il mio sito dedicato ai fan, il posto migliore per saperne di più, se volete saperne di più. Così come il film che uscirà a maggio. Riguarda ciò che sono, e ciò che è il Sé. Sono un narratore, un poeta, un fumettista, un chirurgo postale, un regista, un ottimo musicista, e sì, anche un comico.
Il Sé è un sacco di cose, ma soprattutto riguarda TE! Il tuo lato creativo, il tuo lato artistico, il tuo lato magico e creativo. Il Sé è sempre esistito. Uscite dal Sé e vedete cosa sta succedendo qui. Sarete sorpresi. Vi verranno poste delle domande e vi verrà data l'opportunità di dire la vostra.
Non abbiate paura. È la vostra arte. Siete straordinari.
... leggete lo scritto... davvero? è quello che sta succedendo in questo momento? o "sperate" che stia succedendo? perché non saltate in acqua e "dimostrate" di saper nuotare, mostratemi cosa state "scrivendo" davanti a me... Sono sicuro che non solo mi emozionerò come te, ma mi divertirò anche, il modo in cui stai 'scrivendo'... mi sembra più un post-operatorio...
Guarda, questo è il più carino Chris! Mi ricorda il mio cane che vuole sempre partecipare a un servizio fotografico. Non ho avuto un animale domestico per un po', i miei gatti e il mio cane amano arrampicarsi su di me e comportarsi come se avessi una macchina fotografica. E solo quando sentono l'odore di un servizio fotografico, vogliono partecipare.
i miei pensieri... sì, questo è reale ed è stato scritto per te come per tutti gli altri, nessuno non è ammesso nella scuola di specializzazione in quel "Monte Everest dentro la mente..." non ci sarebbe nessun posto disponibile. Il mondo esploderebbe se tutti voi entraste in questo modo... e anche il mondo si incendierebbe... succede sempre... fate l'esperienza della connessione e avrete il buon senso di conoscere la differenza... connettetevi... respirate.
Mi sento così bene per questo! Non mi sento come quello che scrivo di solito, come se ci dovesse essere una necesità o qualcosa del genere...
Inoltre, proprio prima di questo messaggio, ho appena scritto un commento che mi ha davvero infastidito su come gli altri scrivono e su quello che pensano che io stia facendo. Se sapessi che mi sento così con me stesso... Probabilmente morirei! E avendo notato che l'ho scritto io, è possibile che anch'io stia pensando che si tratta di me?
Il Sé sta cercando di comunicare con il Sé... che è sveglio... che è bloccato sul divano...
il sé come sogno... la mente come sogno... il sé come espressione creativa del sé...
La mente è bloccata nei ricordi, e i ricordi sono bloccati nella mente.
Non c'è limite al passato.
Nessun limite al futuro.
12
un altro testo di questo autore un'altro testo casuale
0 recensioni:
- Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Effettua il login o registrati
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0