username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Il mio ''Nam-ye'', ovvero ''il mio Sé''

Pensavo che la mia vita sarebbe andata avanti normalmente, ma improvvisamente è successo qualcosa di meraviglioso e insolito.
È apparso un libro.
Era un libro originale, scritto da me.
È stato generato dagli altri libri che sono venuti prima di lui.

Era una cosa a sé stante, autonoma.

Mi è stata data l'opportunità di creare un'opera originale che non si limitava alle aspettative degli altri, agli interessi di coloro che mi circondavano o alle limitazioni narrative.

Il mio Sé ha sempre riguardato la verità, la libertà e l'immaginazione.

A volte queste sono cose che dai per scontate ma che devi ancora sperimentare. Questa è stata la mia opportunità di realizzarlo. A causa del modo in cui la mente è fatta, e a causa delle limitazioni del Sé tipico, è facile perdere ciò che sta accadendo al Sé e ai suoi pensieri. Vedere il Sé, la Creazione del Sé e l'Espressione del Sé, a volte nascosti, mascherati e persino soppressi.

Non sapendo che cosa può essere raggiunto, sarà creato. Tuttavia il Sé può cambiare tutto questo e creare una realtà inaspettata e travolgente. Il Sé può creare qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa. Non importa quanto sia folle.

La Creazione del Sé riguarda l'elaborazione del Sé. L'Espressione del Sé riguarda il Sé che è ciò che è e ciò che vuole essere. Il libro che ho scritto è una grande avventura. Il libro riguarda la Mente, e spero che vi aiuti a vedere Ciò che è sempre stato lì. Il Sé come una cosa illimitata e senza limiti, una cosa creativa, giocosa, divertente. Il Sé come creatività, immaginazione, sogno e dramma. Un libro da esplorare, una storia da imparare e sperimentare qualcosa che una vita non potrà mai fare.

Oh - e siccome tutto questo potrebbe diventare noioso molto velocemente, il libro è ambientato in un mondo Tiki, ma penso che ci si possa collegare ad una vasta e ampia diversità di vita. Il nome del film è quasi un nome del libro. È il mio "Nam-ye" che va ad esprimere chi sono come persona e come collettivo di individui. Nam-ye è il mio nome.

È un nome, un luogo e un tempo.

La parte del tempo riguarda il modo in cui ci relazioniamo con noi stessi, e il luogo è ciò di cui si tratta. Quindi Nam-ye - Il mio nome è il tuo. Il titolo del racconto, "il mio Nam-ye" è un modo per esprimere il vostro Sé, il Sé e la Creazione del Sé. Come collettivo siamo uniti. Come le persone in una folla o una folla di insetti su una spiaggia, siamo uniti. Non ci vediamo veramente e non ci preoccupiamo l'uno dell'altro. Il surf è il nome del luogo espressivo del Sé. Il Sé è là fuori che si esprime, si muove e fa quello che vuole fare.

Di più, di più e di più. Quindi, per favore, venite a vederlo. Chiedete a quelli che conoscete e parlatene. Condividetelo. Lasciate commenti.

Pensate al vostro Sé e a come potete avvicinarvi al Sé. Il mio sito dedicato ai fan, il posto migliore per saperne di più, se volete saperne di più. Così come il film che uscirà a maggio. Riguarda ciò che sono, e ciò che è il Sé. Sono un narratore, un poeta, un fumettista, un chirurgo postale, un regista, un ottimo musicista, e sì, anche un comico.

12

1
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0