salve,
scrivo poco, anche se diciamo avrei da inserire molto, perchè ne ho gettate di parole sulla carta, ma a volte mi rinchiudo a riccio e poi butto fuori di getto la mia nostalgia, le mie ansie e la mia fatica di vivere...
ringrazio chi mi legge, chi tifa per me, perchè ha percepito le difficoltà... commento poco, e raramente, per pigrizia, o forse per non saper cosa scrivere... sono sempre convinta che si, faccia piacere un commento, ma a volte alcuni sentimenti sono così simili ai miei che non riesco a dare parole, mi accomuno e temo di ledere alcune emozioni.
non penso fra tutti gli "scrittori di anima" ci siano meno bravi o più bravi, ma penso ci siano solo emozioni... e io le emozioni le condivivo e le rispetto tantissimo... non voliatemene, se passo, leggo e non voto o no scrivo... mi interssano poco i crediti e i debiti... io ho solo un grosso credito con madre natura... sono ancora fortunata!
comunque scrivo solo per dirvi che leggo, e partecipo e non offendetevi se non commento spesso.. in un sito mi hanno bannata per il mio poco essere partecipe... qui per ora non mi hanno ancora stesa!! sperem!!
ah... forse commenterò una persona speciale che è qui: il mio nipotone di vita reale... che volete è un po' sangue del mio sangue.. e colgo occasione per dargli un megaabbraccione! Toiooooo sei unicoooooo! la zia!!!