non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato, non pensavo che avrei avuto la possibilità di incontrare così un angelo. ho sempre sognato che questo giorno arrivasse, e finalmente la felicità ha voluto bussare alla mia porta. non potrebbe mai nessuno capire come mi senta adesso, un tremore dentro, un brivido lungo la schiena. e come se tutto quello che ho sempre desiderato si facesse avanti in un giorno di sole. non riesco a credere che è successo tutto così in fretta, che è potuto succedere a me, una piccola vita segnata da tanti sentimenti messi insieme. e' davanti a me un angelo bellissimo, il sole si oscurò quando incontrai i suoi occhi, troppo bello per non impadronirsi del sole. sarei svenuta lì, davanti a lui, ma sono riuscita a stare inpiedi, a non lasciarmi andare dai sentimenti, dalla debolezza che provavo. sei unicamente semplice, bellissimo, strano, diverso, inumano. non voglio crederci, perchè è stato qualcosa di impossibile, ma non ho sognato, perchè se l'avrei fatto sarebbe svanito, invece è rimasto tale fino alla fine. l'angelo incontrò l'umana, come se la luna potesse prendere il posto del sole, come se la felicità ha preso il sopravvento così, in un attimo sulla sofferenza, sulla fredezza dove era rinchiuso il mio cuore, e lui con i suoi occhi mi ha sciolto il freddo dentro.