Ma quanto sei dolce! Come fai ad essere sempre così dolce? Come fai a trasmettermi così tanta serenità ed energia vitale? E forse nemmeno te ne rendi conto! Sembri spegnermi certi giorni, molte volte invece sei per me un angelo pieno di luce, m’inondi d'amore attraverso i tuoi grandi occhi!
Qualcuno intorno a noi sembra captare, quasi vedere, un feeling invisibile, una strana forza, una sottile energia... tu emani tutto questo ed io di riflesso immagazzino tutta la straordinaria forza di questa dolce e amorevole cura, diventa solo mia!
Nessuno comprende, il tutto si svolge senza parole, senza sesso, invisibilmente e in un surreale silenzio. È un gioco sublime, serio ma leggero, fatto di sguardi furtivi, di delicate carezze, di pelli sfiorate, di sospiri, di sorrisi. Un legame invisibile, forte ed eterno, senza esitazioni spirituali, vissuto dove nessun occhio indiscreto potrà mai arrivare.
Tutto sfuma nel mio allontanarmi, per poi nuovamente rinascere al mio ritorno... un morire e un nascere, un ciclo perfetto, un cerchio in continua rotazione, una dolcissima follia senza fine! La perdizione dell'amore, puro, generoso, libero, capace di abbracciare tutto il mondo, tutto il cosmo!
Nessuno sa, solo avvertono una sensazione che rimane impalpabile, sconosciuta, incompresa e poi sfuggente, non memorizzabile. Sono ignari del continuo miracolo che si manifesta puntualmente davanti ai loro occhi, con precisi intervalli.
Dio esiste, tu sei il dono che ha voluto darmi, non sei mia carnalmente e nemmeno vicina per molte lunghissime ore, eppure tu, meravigliosa donna, mi guidi in ogni istante, siamo una sola anima unita per sempre. Non è un vero e proprio amore, è di più, è un legame speciale, vive e s'incontra in un'altra dimensione, esiste solo per noi! È un eterno segreto che nemmeno il dolore potrà mai avere la forza di svelare!