Indimenticabile nella mia anima, ti sento forte come prima, vado per la mia strada convinto di averti dimenticato e superato.. invece, mi ritrovo qua a scrivere per te, a pensare a te, a volere te. Chissà cos'è che spinge il mio pensiero. Non riesco a capire, dopo tutti questi anni cosa mi leghi ancora al tuo spirito. Non è una cosa normale, dopotutto ci siamo lasciati parecchio tempo fa e anche se ogni tanto ti rivedo, vivi dentro di me con una potenza ed una luce tale da fare ombra a tutto il resto... E questo non è bene per me, perchè non devo più vivere di illusioni, ma di semplice realtà, che poi non è così male... Con te ero uomo, vivo, felice, sereno... con te il tempo si fermava e ne ero felice, nessuna ansia, nessuna preoccupazione per il domani, era anzi l'istante che faceva grande il tutto. Ne saresti orgogliosa, di tutto ciò... ne saresti fiera... ma non so se ti farebbe piacere sapere che sono ancora innamorato di te. A me fa una paura incredibile questo perdermi per te, dentro di te, nei tuoi occhi che scrutano per capire cosa penso... oltre gli occhiali... non vedi vedere dentro di me, non voglio, perchè ti amo tanto e questo mi fa molta paura... Non sei stata troppo Dolce con me, quando hai deciso di lasciarmi andare... ma nonostante questo.. mi sono sentito comunque uomo... mi hai fatto crescere, tu non lo sai questo... ma quando immagino una donna accanto a me, vorrei che fosse esattamente come te... Con il tuo stesso carisma, il tuo viso, la tua dolcezza celata dietro una possente armatura... Voglio te, ma non ti posso avere.. e non smettero' mai di desiderare una donna come te al mio fianco, che mi ha fatto sentire Stupendo, Unico, Fantastico, Irripetibile.. come tu lo sei per me. Chissà se ogni tanto anche tu mi pensi e mi vuoi, chissà se hai mai avuto rimpianti o rimorsi per me.. chissà...