E me ne vado. Ormai viaggiare per me non è così faticoso, anzi... ormai è un'abitudine. 18 anni che vivo su questo pianeta e non capisco tante cose. Non capisco gli umani! Sono come loro, vivo come loro, ho le loro abitudini: mangio, bevo, piango e rido. Ma cosa non va? Tutti mi escludono, mi guardano strano: con disprezzo!
Cosa ho fatto? Sarò brutto? Antipatico? Puzzo? No! E allora cosa ho? Sin da quando ero piccolo non ho mai avuto una persona che mi dicesse "sei il mio migliore amico"... ma se sono escluso da quando ero bambino vuol dire che c'è qualcosa che in me non va! Eppure lei mi ama e lei è voluta bene da molti... Sarà che è vero... sarà vero che la stupidità umana sia infinita come lo è l'universo, oppure perché sarò diverso. non nell'aspetto, ma nel cuore, nell'anima.
E perciò viaggio, viaggio e viaggio, nella speranza che un giorno trovi un amico e un posto dove vivere "sopra questo mondo" con lei. Non intendo uniformarmi alla massa per essere considerato normale, ma cammino in mezzo a voi umani a testa alta e a cuore impavido! Picchiatemi, insultatemi, sputatemi addosso! Io sono invulnerabile a queste cose!
Non cerco vendetta, non vi farò nessun torto, ma aspetto... aspetto il giorno in cui mi alzerò in volo! In cui mi innalzerò e in cui dimostrerò quanto bene e quante cose potrò fare e li allora capirete chi siete.. stupidi e uniformi! Uniformi perché ognuno di voi "umani" è uguale all'altro perché non ha avuto il coraggio di far "esplodere" la propria personalità per distinguersi! Perciò vi dico che io sono fiero di me e della mia donna, che mi è vicina! Io sono questo e nulla mi cambierà! Io sono una leggenda perché nessuno ha mai avuto il coraggio di ergersi e dire: " IO SONO UNICO", anzi
per dire "IO AMO ME STESSO"!