Avrei voluto essere una brava sorella... perdonami sorella
Avrei voluto essere una brava amica... perdonami amico
Avrei voluto essere una brava figlia... perdonami madre
Non merito nulla quindi vi prego smettetela di darmi tutto.
Passo la mia vita a chiedere perdono, passo la mia vita con il peso della colpa sulle spalle, arriverà mai il tempo in cui voi chiederete perdono per avermi trasformato in quello che sono?
Abbandonatemi vi prego perché le continue scuse che vi devo provocano solchi profondi nel mio orgoglio.
L'orgoglio di una bambina sola e tradita da una vita troppo amara da mandare giù ma allo stesso tempo troppo invitante per non assaggiarla.
Cos'altro vi aspettate da me? Credete veramente che un giorno riuscirò a uscire dalla prigione bianca e nera in cui mi avete rinchiuso?
Spezzatemi le ossa, succhiatemi il sangue, strappatemi il cuore e guardatelo battere, non batte forse come i vostri? Allora perché il mio non ha valore?
Cosa rende un persona meritevole di vivere?
Vedo l'oro che circonda le vostre esistenze e ne sono invidiosa, sapere che per quell'oro mi sacrificate ogni giorno... vi odio.
Ogni singolo giorno costretta a dire parole che hanno il sapore della ruggine e a sentire le vostre che hanno l'odore della cenere mentre quell'urlo disperato soffoca dentro di me corrodendomi l'anima. Quell'urlo che mi ucciderà e che nessuno sentirà mai.