Lotterò contro il tempo che inesorabile trascorre. Lotterò per contrastare un destino che pensa di aver già vinto. Non resterò a vita nei silenzi. Proverò a sorridere nuovamente e accetterò l'eventuale nuova sconfitta. Ma adesso lacrime, abbandonate la mia anima, nuda e stanca vuole solo vivere.
Intensa riflessione, nuova consapevolezza nell'accettare lo scorrere della vita. Si gettano lacrime e dubbi, ormai proiettati nel nuovo, sia che ci porti sconfitte o gioie. Sempre molto belle le riflessioni che questo splendido autore propone! complimenti, davvero bella!
infatti... la vita è una... e scorre veloce ed impotente osservo il suo andare senza fermarsi... vorrei fermarla ma sappiamo che è impossibile...
Anonimo il 07/12/2010 11:56
La tua anima sei tu, se la convinzione di vivere non parte da te l'anima sarà impotente. Dai, la vita è una e scorre veloce.
Anonimo il 20/10/2010 21:39
Non lottare... vivi piacevolmente dimenticando l'astio, l'amaro in bocca, il passato. Volta pagina e uscendo da casa accogli il mondo con un gran sorriso... la tua anima deve riprendere quota...
Un abbraccio forte forte