Il mio mondo è fatto di sogni, costruito meticolosamente da raffinati attimi di vita che so raccogliere lungo il mio cammino.
I miei occhi vedono sorgere il sole, nella stessa maniera in cui vedono la notte calare, in un susseguirsi di giorni che sembrano gli uni uguali agli altri. Ma così non è, io riesco a scorgere le sfumature, sento ogni mio respiro diverso dall'altro. Mi nutro di ogni singola cosa che la vita sa donarmi. Non lascio che il tempo mi viva, sono io a vivere lui.
Concedo a me stessa il privilegio di cose che la maggior parte della gente da per scontato, dimenticandosi che gli attimi sono unici e irripetibili. Riempio la mia anima di piccolezze che unite creano le grandi cose, che mi permettono di sorridere e prendermi gioco di un complicato vivere. Il male dell'uomo risiede nel credere che il domani sarà migliore dell'oggi, non rendendosi conto che ciò che è stato mai tornerà. Combatto le mie paure con maliziosa ironia, assecondando i miei desideri per non avere rimpianti, pur sapendo, alle volte, di stare sbagliando. Ma preferisco vivere negli errori senza che il rimorso mi logori la mante. Forse in me vive un mostro, ma lo cresco con la consapevolezza che io un tentativo di dare un senso alla mia vita lo sto facendo. Lasciami sognare mondo crudele, fammi vivere nell'illusione che i sogni possono prendere vita, che il male può essere contrastato, che la vita è bella se sappiamo viverla!