Credo che tutto abbia un senso... il corso della vita con le sue incertezze e ombre.
Da piccola i problemi volavano via con gli aquiloni e arcobaleni... adesso affogo le mie incertezze nel rosso di un tramonto
... mi basta un gabbiano che plana libero sulla battigia per farmi sentire carezze di vita... di sole...
Mi basta il sorriso dell'amore sincero, di un amico, dei miei nipoti, dei miei fratelli, di mio marito, in primis di mia figlia, per essere contenta, serena...
Penso ai miei vecchietti, a loro gia' avanti con gli anni, pensare a quel momento che dovra' arrivare
e sentire gia' un dolore nel cuore al solo pensiero.
Eppure la morte, ne dobbiamo parlare... fa paura! ma tutto è così vivo e se non ci fosse questa spada di damocle
sulle nostre teste, chissa' forse non avremmo apprezzato mai niente. Ma l'uomo malgrado la brevita' della sua vita non ha imparato niente... o poco.
Non guarda, cammina avanti; non osserva, corre corre sempre più stressato dalla vita moderna!
E non ha tempo; per ascoltare, per parlare d'amore, per guardare un fiore sbocciare, per vedere crescere i figli!
Forse nessuno pensa che si vive solo 5 minuti, il Tutto è infinito e la nostra vita è veramente breve!
Nel mio messaggio d'amore.
Non portate mai rancore per le piccole cose, capisco che sia difficile, ma non impossibile.
Salutate sempre con un sorriso, è bello riceverlo, ancora meglio donarlo!
Quando vi alzate di mal'umore(a me capita )pensate al colore azzurro, al mare quieto, a momenti di vita che vi hanno fatto bene, forse non funzionera', a me a volte si!
Cancellate la rabbia dal vostro vocabolario, non deve esistere.
Introducete la parola Amore... Amicizia... Umilta'... Uguaglianza...
Lo so sono belle parole, a volte razzolo male anch'io... pero' amici miei almeno PROVIAMOCI.
Con affetto...
Quando giungera' il tramonto e il buio raccontera' le stelle
vorrei riaprire i miei occhi
nell'infinito abbraccio di un raggio di sole!