Tu che così poco ti adopri per gli altri, troppo impegnato a sostenere l'impalcatura della tua personalità, raramente porgi l'orecchio alla tua Anima, poche volte senti il significato delle parole che gli altri ti porgono, non percepisci l'energia di quelle parole, non sai leggere tra le righe dell'Amore.
Fai tacere questa voce che dice IO IO IO e se non tace, lancia il tuo canto affinchè la sovrasti e ti solleverai al di sopra di questa materia così densa, vibrerai di una luce che altri, simili a te vedranno, che t'importa se non tutti la intuiranno.
Non intendi ciò che vuole penetrarti il cuore, quel cuore che non risponde più ai comandi della terra, si perché il cuore segue il battito della terra siamo in sintonia con chi ci ospita.
Non vuoi sentire le energie che ti sono vicine e che veramente potrebbero indicarti il cammino, insegui solo i tuoi pensieri, ti arrabatti spargendo menzogne riparatrici, queste poi si accumulano in enormi mucchi e pesano sulla tua schiena e non sai più come sbarazzartene.
L'età dovrebbe portare saggezza all'uomo ma se insegui solo il tuo IO non avrai saggezza da dare, non avrai Amore da dare ed inutilmente cercherai consenso, esso è in te, solo tu puoi darti consenso, ovunque troverai solo mendaci parole insulse, possibile che non le avverti?
Ti sei chiesto qual è il fine di tutto questo elaborar piani, ti sei chiesto perché lo fai?
Puoi essere ben più grande di ciò che sei, se solo esprimi ciò che hai dentro al cuore, lascia chiacchierar la mente per fatti suoi, essa dice il falso, altera la realtà, non è lei che ti può indicar la strada.
Caro vecchio amico, tu sei una parte di me, sei una parte di mio padre, sei una parte del mondo e sei sempre e comunque nel mio cuore!